FOTOGRAFANDO PER PASSIONE

Fotografare e scattare una fotografia son due cose diverse: ci vuole tempo per capirlo.

Quando hai capito la differenza inizi a fare Fotografia. Così ti accorgi che una passione diventa qualcosa di irresistibile.

Dal cogliere l’attimo al preparare e pensare come fare un scatto, tutte emozioni da conservare e condividere. Oggi molti scatti, fatti spesso con cellulari, sono condivisi sui social e colgono i nostri momenti: un compleanno di un amico, la festa di un bambino, un matrimonio, un selfie. Quanto è bello condividere e ricordare.

Siamo pieni di foto che se smarriamo il cellulare la prima preoccupazione e perdere le foto salvate sulla scheda; per fortuna che qualcuna la recuperiamo in rete. E allora se le fotografie sono così importanti per noi, io credo che avere una Fotografia, non solo in versione touch o social, sia importante.

Un ritratto, un matrimonio, un compleanno, il sorriso di un bambino, da esporre in casa o racchiudere in un album; alcuni momenti li vogliamo conservare lo stesso senza condividerli sui social e se i ricordi rimangono indelebili, le foto ci aiutano ad evitare che qualche ricordo si  sfuochi con il passare del tempo.

FOTOGRAFANDO PER PASSIONE è di più di una semplice passione: se vuoi lo scopriremo insieme.